Boutique Branding Studio

visual & wedding design

logo

digitalization

Il percorso giusto per chi ha già trovato autonomamente la sua identità e vuole fare un upgrade di comunicazione attraverso una digitalizzazione professionale.

pensato per

chi ha già disegnato il proprio logo in autonomia.

tempistiche

2 settimane di lavorazione.

logo

la digitalizzazione professionale di un file vettoriale nei formati adatti all’utilizzo che dovrai farne.

Branding Board

tutti gli elementi distintivi ricavati dalla digitalizzazione

mood board

suggestioni e stile del progetto.

Consulenza

info e risposte a tutti i tuoi dubbi.

Un processo “breve ma intenso”

BRIEF GRATUITO

Dopo una call gratuita di 30 minuti, una chiacchierata per conoscerci e vedere il logo che hai prodotto autonomamente: avrai un preventivo personalizzato.

ANALISI & progettazione

Dopo aver visionato il supporto su cui è collocato (di solito cartaceo), mi faccio mandare una copia fotografica dell’elaborato su cui andare a lavorare. Cerco di non snaturare mai l’elaborato originale, ma anzi di valorizzarlo con qualche impercettibile modifica.

release FINALE

Invio poi la mia proposta di logo, corredata di specifica palette colori. Capita raramente che ci sia una definizione dei font, poiché di solito è un calligrafico scritto a mano nel vero senso della parola. Procedo poi con la consegna del file nel formato consono, oltre alla Branding Board.

BRAND IDENTITY

Una volta digitalizzato il logo, progettiamo tutti gli altri elementi grafici che necessitano di essere declinati per il web e la stampa (infografica dei profili social, biglietti da visita, brochure, timbri, thank you card).

About me

LAVORA CON ME

Creativa, digital oriented, mamma.

Le persone sono il segreto del mio lavoro. L’empatia, la visione condivisa,  l’immaginazione. E i loro cassetti stracolmi di sogni che non mancano mai.

Social

It’s not about me, it’s about you.